Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando: “Realizzazione nuovo collegamento viario tra via San Pietro e via San Lorenzo.”
Avviso sorteggio imprese
PROCEDURA NEGOZIATA
(art. 1 comma 2 lett. b) Legge 11 settembre 2020, n. 120)
Oggetto: Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando: “Realizzazione nuovo collegamento viario tra via San Pietro e via San Lorenzo.”
In riferimento alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando, per l’appalto dei Lavori di “Realizzazione nuovo collegamento viario tra via San Pietro e via San Lorenzo.” nel COMUNE DI CERISANO (CS)", ai sensi art. 1 comma 2 lett. b) Legge 11 settembre 2020, n. 120, di cui alla precedente manifestazione d’interesse dello scorso 24/05/2021
SI AVVISA
Che sono pervenute molte richieste, pertanto, si procederà a selezionare le imprese da invitare mediante pubblico sorteggio che verrà effettuato, presso “Palazzo Sersale” attuale sede del comune di Cerisano, giovedì prossimo 03/06/2021 alle ore 16:00.
Tutte le imprese che hanno manifestato l’interesse sono invitate a partecipare
Cerisano 31/05/2021
Il Responsabile del Procedimento
Dr.ssa Marilisa FASOLINO
(firmato digitalmente)
Il Funzionario Capo dell’Area Tecnica
Dr. Ing. Romolo Ottavio GRECO
(firmato digitalmente)